Arricchirci l'un l'altro così.

©2014 Fulvio Bortolozzo.
Sì, son stati bei momenti quelli su Poli.Radio. Grazie al padrone di casa Daniele Ferrini, i discorsi son potuti fluire nelle giuste direzioni con i giusti tempi radiofonici. Competenza nell'uso del mezzo e sensibilità sincera per i temi messi in campo dai suoi interlocutori. Un mix fondamentale per fare qualcosa di veramente utile per chi interviene e per chi ascolta.

Devo anche dire che prendere parte ad una trasmissione che vedeva coinvolti in questa puntata, come nella precedente, persone con cui condivido interessi e riconoscimento reciproco mi sta facendo riflettere sulle grandi potenzialità delle reti virtuose. In una web radio, nei blog, su Facebook, nei forum o in qualsivoglia altro modo, mettere in rapporto diretto chi  altrimenti forse mai avrebbe potuto incontrarsi là fuori, nel "mondo reale" è qualcosa di entusiasmante e che rende la rete un luogo davvero speciale. Insostituibile ormai.

Grazie Daniele, grazie di cuore a tutti voi, amici miei di connessione. Continuiamo il più a lungo possibile ad arricchirci l'un l'altro così.

.


ARCHIVIO

Mostra di più

HASHTAG

Mostra di più