Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Arricchirci l'un l'altro così.

©2014 Fulvio Bortolozzo.
Sì, son stati bei momenti quelli su Poli.Radio. Grazie al padrone di casa Daniele Ferrini, i discorsi son potuti fluire nelle giuste direzioni con i giusti tempi radiofonici. Competenza nell'uso del mezzo e sensibilità sincera per i temi messi in campo dai suoi interlocutori. Un mix fondamentale per fare qualcosa di veramente utile per chi interviene e per chi ascolta.

Devo anche dire che prendere parte ad una trasmissione che vedeva coinvolti in questa puntata, come nella precedente, persone con cui condivido interessi e riconoscimento reciproco mi sta facendo riflettere sulle grandi potenzialità delle reti virtuose. In una web radio, nei blog, su Facebook, nei forum o in qualsivoglia altro modo, mettere in rapporto diretto chi  altrimenti forse mai avrebbe potuto incontrarsi là fuori, nel "mondo reale" è qualcosa di entusiasmante e che rende la rete un luogo davvero speciale. Insostituibile ormai.

Grazie Daniele, grazie di cuore a tutti voi, amici miei di connessione. Continuiamo il più a lungo possibile ad arricchirci l'un l'altro così.

.


7 commenti:

  1. Lo scambio di opinioni e di esperienze personali e non, porta inevitabilmente ad un arricchimento, è il dialogo ciò che ci porta ad una continua crescita e non importa se acquisiamo informazioni parlando tranquillamente,discutendo in modo civile oppure ricevendo delle critiche . é proprio dall'incontro di idee e voci diverse che ognuno di noi trova il modo per dare il meglio di sè. Grazie Fulvio per gli spunti di riflessione.

    RispondiElimina
  2. Fulvio, sono d'accordo con te. Questa è la vera potenzialità della rete.

    Saluti.

    RispondiElimina
  3. Amo la radio perché arriva dalla gente
    entra nelle case e ci parla direttamente
    ....
    non c'è da stare immobili seduti a guardare...

    Una triste serata di lavatrici e preparazione bagagli ha improvvisamente preso vita.
    Ciao
    Donato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento Donato. Mi sei mancato a Novate. Un abbraccio.

      Elimina

Si prega di evitare commenti anonimi.
Grazie per la collaborazione.