CONFINI 11 arriva a Torino.

























Alle ore 18:00 di martedì 4 marzo prossimo verrà inaugurata presso lo Spazio Giotto di via Giotto 11 (Metro: Dante), la tappa torinese della rassegna fotografica CONFINI 11.

Gli autori in mostra sono: Nino Cannizzaro (Quando Jupiter guardava a Est), Domenico Cipollina (Paesaggio in corso), Alessandro Cirillo (Genos), Fabrizio Intonti (Metanimalia), Carmen Mitrotta (Death Foods for New Worlds), Michele Ranzani (Interno con figure).

Qui c'è un breve video di presentazione:
http://www.youtube.com/watch?v=vaJYO1ui_R0#t=17

La selezione dei progetti esposti è stata realizzata dalla giuria coordinata da Maurizio Chelucci (MassenzioArte) di Roma, direttore artistico di CONFINI.

Componenti della Giuria:
Clelia Belgrado (VisionQuesT) di Genova, Leo Brogioni (Polifemo Fotografia) di Milano, Fulvio Bortolozzo (Camera Doppia) di Torino, Fulvio Merlak (Sala Fenice) di Trieste, Francesco Tei (PhotoGallery) di Firenze, Fausto Raschiatore (CivicoCinque) di Venezia-Mestre, Sandro Iovine (Il Fotografo) di Milano, Claudio Argentiero (Festival Fotografico Europeo) di Gorla Maggiore, Angelo Cucchetto (Photographers.it) di Milano, Antonio Armentano (L’Impronta) di Cosenza.

La rassegna apre ogni anno una finestra sulle contaminazioni tra il fotografico e la pratica espressiva attraverso le immagini. Il filo rosso è quello della progettualità d'autore. Dalla selezione della giuria emergono quelli che vengono individuati come i lavori più interessanti del momento proprio sotto il profilo dell'innovazione di pensiero.

L'invito caloroso ai miei lettori è quindi quello di voler partecipare all'inaugurazione o almeno di venire a vedere le opere nei giorni di apertura della mostra: dal martedì al venerdì ore 16-19, sabato 8 marzo ore 10-13, domenica e lunedì chiuso. La mostra termina venerdì 14 marzo 2014 alle 19.
Per ogni informazione: borful@gmail.com

.

ARCHIVIO

Mostra di più

HASHTAG

Mostra di più